Partecipo a.... ed invito a...

Partecipo al contest indetto da Grace http://thatisammore.blogspot.it/

con questo collage/foto che già postai il mese scorso: è la foto della mia vacanza al Lago di Garda - Desenzano
Come ben potete notare con me c'è la mia inseparabile Kim perchè questo post e di conseguenza la  mia partecipazione al contest, vuole anche lanciare un messaggio, cioè ricordarvi di portare in vacanza anche il vostro 4zampe (che vacanza è senza di loro!?) e soprattutto di non abbandonare gli animali!!!
  ....proprio per questo vi ricordo anche l'iniziativa contro l'abbandono lanciata sul mio altro blog okanimali: aderendo ad essa (leggere le modalità nel post) vi verrà assegnato un elenco cui a fine campagna è legato un candy....spero aderiate in molti sia al contest sia alla campagna "quest'estate portami con te". Ci sono moltissime strutture che accolgono i cani/gatti , sempre nel blog okanimali troverete utili informazioni anche su questo argomento.

http://okanimali.blogspot.it/2016/06/campagna-contro-labbandono-estate-2016.html

Per chi ama leggere ci sono in palio libri dell'amica scrittrice Annunziata Scarponi, potete leggere tutto qui ma attenzione avete solo poche ore per partecipare per cui affrettatevi, bisogna pero' essere iscritti a Facebook!

Inoltre l'amica Shane cerca altre 2 partecipanti per un simpatico gioco libroso (non è necessario essere iscritte a F.B.) io partecipo....affrettatevi così il gioco parte....leggete tutto qui!



4 commenti

  1. Buon pomeriggio, bellissimo post, bellisima foto con la Kim che è meravigliosa! Grazie tantissimo! Un abbraccio buona serata!

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    grazie per aver preso parte al mio contest :)
    Il tuo collage e' bello e appoggio la tua campagna NON ABBANDONATE i vostri amici pelosi!!! :) Brava!
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. ciao
    foto spettacolare. Condivido al tuo pensiero sono contenta che partecipi al contest.

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Che carina la Kim al lago!! Esprime la gioia provata "nell'esplorare" questi bei luoghi!! Alla nostra Sheena non piace l'acqua... eheh!! Carezzine anche a Ron!! Auguri per il Contest!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole